Paola Caruso commenta il flirt tra Francesco e Raffaella Fico: è furiosa

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta nelle ultime ore Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro è tornata a parlare del suo ex fidanzato, nonché padre del bambino nato da pochi mesi e non ancora riconosciuto da Francesco Caserta. Da giorni non si fa che parlare di un presunto flirt tra l’ex di Paola e la bellissima Raffaella Fico, una notizia che non è stata presa affatto bene dalla Caruso.

Paola Caruso si è lasciata andare ad uno sfogo contro l’ex fidanzato in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi venerdì 26 luglio. L’ex Bonas ha fatto sapere che lei e Francesco non si vedono ufficialmente dallo scorso 31 luglio. Poco tempo fa lo ha però incontrato casualmente a Milano in un ristorante di sushi. Lui era in compagnia di una ragazza, ma non era Raffaella Fico. In merito al loro incontro casuale ha raccontato: L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi. Gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?”.

Paola Caruso si scaglia ancora contro l’ex fidanzato

Visibilmente arrabbiata la Paola Caruso ha svelato che Francesco Caserta le aveva promesso che avrebbe messo da parte gli avvocati e che avrebbe incontrato il figlio, ma così non è stato. La Caruso ha poi concluso il suo sfogo dicendo:Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però.” Pochi giorni fa l’ex Bonas aveva già detto la sua su Francesco e la Fico, a detta sua è assurdo che abbia scoperto che stanno insieme solo perché la notizia è stata riportata sul settimanale Chi.