Paola Caruso

Paola Caruso riceve una lettera dalla madre biologica: “È stato uno shock”

Si torna a parlare di Paola Caruso, negli ultimi mesi l’ex Bonas di Avanti un altro è stata spesso ospite di Barbara D’Urso nei suoi programmi per parlare della sua gravidanza. Fino ad oggi la Caruso ha sempre affermato di essere stata lasciata dall’ex fidanzato poco dopo essere rimasta incinta. A detta sua entrambi volevano il bambino i problemi sono iniziati a causa della disapprovazione della famiglia di lui.

Paola Caruso è tornata nel salotto di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, questa volta però la conduttrice l’ha invitata per parlare di una questione che non riguarda il bambino ma lei. A quanto pare la vera madre della showgirl ha deciso di farle conoscere la sua identità. La D’Urso ha letto in diretta una lettera destinata alla Caruso, a scriverla non è stata la madre biologica di Paola, bensì la sorellastra. La ragazza ha spiegato: “Mia madre sostiene che tu sei sua figlia. Lei ti ha partorito nella clinica di Catanzaro ma mia nonna era contraria a questa gravidanza perché il tuo vero padre, un calciatore, era scappato via. Così dopo il parto mia nonna ha detto che tu eri morta ma in realtà eri stata data in adozione. Solo qualche tempo dopo ha ammesso la verità”.

Paola Caruso fa una scoperta shock, ecco come ha reagito

Paola Caruso dopo aver ascoltato il contenuto della lettera è scoppiata in lacrime, si è detta scioccata. Ha poi fatto sapere di essere disposta a fare il test del DNA. La showgirl ieri a Pomeriggio Cinque è tornata a parlare della scoperta fatta pochi giorni fa, alla conduttrice ha raccontato di aver avuto le contrazioni dopo aver appreso la notizia. A detta sua dopo 34 anni è stato uno shock, ma non vuole illudersi né positivamente né negativamente. Ad ogni modo, ci ha tenuto a precisare di non voler ferire in alcun modo la madre che ama moltissimo e che l’ha cresciuta, prima di fare qualsiasi cosa vuole parlare con lei.