Moreno Merlo contro Paola Caruso

Moreno Merlo replica alle accuse di Paola Caruso: “Tirerò fuori le mie prove”

Dopo le accuse di Paola Caruso contro l’ex fidanzato ieri a Domenica Live, la replica di Moreno Merlo non si è fatta attendere a lungo. Il ragazzo si è scagliato ancora una volta contro la showgirl sul suo profilo Instagram. A detta sua l’interpretazione dell’ex fidanzata dalla d’Urso è stata di ‘bassa caratura’ e presto scenderà da quel piedistallo che si è creata da sola.

A Domenica Live l’ex Bonas di Avanti un altro ha portato un certificato che proverebbe che dopo la lite con l’ex fidanzato aveva un occhio nero. Moreno Merlo ha però messo in dubbio quanto detto da Paola, a detta sua il litigio è avvenuto il 29 ottobre, il certificato risale a giorno 30 ma in quei giorni lei ha fatto delle storie su Instagram dove non si vedeva nessun occhio nero. Il ragazzo ha poi precisato che il 4 novembre Paola Caruso è tornata nel salotto di Barbara d’Urso per parlare ancora della storia del padre, ma nemmeno in quell’occasione aveva l’occhio nero, eppure erano passati solo pochi giorni se la colluttazione fosse stata reale si sarebbe vista.

Moreno Merlo tornerà da Barbara d’Urso con le prove contro Paola?

Paola Caruso ha attaccato anche la madre dell’ex fidanzato, dicendo che pure lei si è approfittata di lei economicamente. Moreno Merlo ha difeso la madre dicendo: “Tiri in mezzo mia madre, facendo credere che eravamo sulle tue spalle, tutti assieme appassionatamente, e che tu probabilmente sei l’Ivana Trump di Milano.” L’ex fidanzato della showgirl ha ribadito che ha delle prove concrete contro Paola che non avrebbe usato se lei avesse chiesto scusa e se avesse fatto un passo indietro. Dal momento che la Caruso sta continuando ad attaccarlo anche lui adesso ha intenzione di rispondere alle accuse. Il ragazzo ci ha tenuto poi a precisare di non aver preso in giro il figlio dell’ex, a detta sua lui è solo un bambino e non c’entra nulla con tutto quello che Paola ha creato.