Paola Caruso, Domenica Live

Paola Caruso contro Moreno a Domenica Live: “Ci vedremo in tribunale”

Paola Caruso è stata di nuovo ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda oggi 8 dicembre su Canale 5, dove è tornata a scagliarsi pesantemente contro l’ex fidanzato Moreno Merlo. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, fino a poche settimane fa sono stati ospiti a Domenica Live per parlare del loro immenso amore, alla conduttrice avevano detto di essere ormai una famiglia. La loro relazione, però, non è durata a lungo.

Dopo la loro rottura Paola Caruso Domenica Live aveva accusato Moreno Merlo di averla usata solo per soldi e visibilità, accuse che lui ha subito smentito. Oggi la nota showgirl ha portato in studio la denuncia fatta contro l’ex fidanzato. Alla redazione ha fatto vedere anche alcune fatture che dimostrano che ha pagato molte cose a Moreno, come ad esempio alcune ore trascorse in palestra che lui non aveva pagato. Ha poi aggiunto: “Tutte le foto su Instagram, cene, spa, visite, incontri, è stato tutto pagato da me”. 

L’ex Bonas di Avanti un altro ha parlato poi della madre di Moreno, a detta sua le due avevano un buon rapporto ma lei l’ha bloccata sui social. A Barbara d’Urso ha raccontato che un giorno sono andate a fare shopping insieme. In quell’occasione le ha regalato un vestito, ha però dovuto pagare anche le altre cose che aveva preso perché la donna non aveva la carta di credito, a detta sua però se non si ha la carta non si acquistano tutte quelle cose.

Paola Caruso a Domenica Live attacca Moreno Merlo e sua madre

Paola Caruso alla conduttrice ha raccontato che per il battesimo di Michelino lei e Moreno hanno avuto gratis degli abiti di un noto negozio milanese. A detta sua anche la madre dell’ex fidanzato voleva un abito speciale, ma quando non sono riusciti a tornare in quel negozio a causa di alcuni impegni lei si è offesa. Paola ha precisato che per loro tutto era dovuto. Di recente Moreno Merlo l’ha accusata di avergli chiesto di fingere la loro relazione per andare nei salotti di Barbara d’Urso, lei ha replicato dicendo: “La nostra era una relazione vera, stavamo insieme da agosto. Ora ci vedremo in tribunale”.