Paola Caruso

Paola Caruso contro Moreno: “Mi ha usata per arrivare in tv”, lui replica

Si continua a parlare della fine della storia d’amore tra Paola Caruso Moreno Merlo. Le cose tra loro sembravano procedere a gonfie vele, fino a poche settimane fa sono stati ospiti a Domenica Live per parlare del loro immenso amore, alla conduttrice avevano detto di essere ormai una famiglia. Dopo la rottura con Francesco Caserta l’ex Bonas di Avanti un altro accanto all’ormai ex fidanzato sembrava aver ritrovato la felicità e la serenità, sfortunatamente però la loro relazione non è durata a lungo.

Cosa è successo tra Moreno Merlo Paola Caruso? Dopo giorni di silenzio a spiegare i motivi della rottura ci ha pensato la showgirl ieri 24 novembre a Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara d’Urso. Alla conduttrice ha spiegato che l’ex fidanzato negli ultimi mesi le aveva detto di avere alcuni problemi economici perché non stava lavorando molto, per questo lei cercava di aiutarlo e sostenerlo. La Caurso, oltre a cercare di farlo lavorare, tramite il suo agente, gli ha dato metà del suo rimborso spese dell’ospitata a Domenica Live. Pochi giorni dopo, però, Moreno le ha detto che aveva bisogno di più soldi e che a quanto pare li voleva da lei. Queste le sue parole: “Ha cominciato a chiedere altri soldi, le poche volte che uscivamo a cena pagavo sempre io. Mi ha usata, si è approfittato della mia fragilità per arrivare in tv e diventare popolare”.

Paola Caruso spiega perché ha lasciato Moreno Merlo

Paola Caruso Barbara d’Urso ha raccontato che quando lei e Moreno Merlo hanno iniziato a litigare in auto lui le ha detto che doveva stare calma perché sin dall’inizio della loro relazione l’aveva sempre registrata di nascosto. La showgirl si è detta davvero delusa e ferita, si fidava di lui al punto da lasciarlo anche da solo con suo figlio, pensava potesse essere un padre per il piccolo Michelino. Mentre litigavano lei ha chiesto all’ex di scendere dall’auto, lui però si rifiutava. Alla fine la Caruso ha chiamato la polizia ed ha preso già dei provvedimenti legali contro l’ex a causa della registrazioni. Moreno, però, tramite alcune Instagram Stories ha smentito le accuse di Paola, a detta sua dovrebbe chiedere scusa a lui e al pubblico altrimenti dirà lui come stanno davvero le cose. Chi sta dicendo la verità? Lo scopriremo.