Moreno Merlo

Moreno Merlo contro Paola Caruso: “Mi disse: facciamo finta e poi ci lasciamo”

Moreno Merlo si è lasciato sfuggire nuove ed interessanti rivelazioni su Paola Caruso Domenica Live, nella puntata andata in onda su Canale 5 domenica 1 dicembre. La scorsa settimana la showgirl da Barbara d’Urso aveva parlato della fine della loro relazione rivolgendo pesanti accuse all’ex fidanzato. Alla conduttrice aveva detto che Moreno stava con lei solo per soldi e visibilità, lo aveva anche accusato di averla sempre registrata quando stavano insieme.

L’ex fidanzato di Paola Caruso ha raccontato una versione totalmente diversa dalla sua. Alla d’Urso ha svelato che la loro relazione era iniziata dopo ferragosto e non a luglio, sin da subito Paola è stata molto dura nei suoi confronti. Moreno Merlo si è lasciato sfuggire un inaspettato e incredibile retroscena: “Sai cosa mi ha detto? ‘Allora facciamo così, visto che dobbiamo andare da Barbara facciamo finta e poi ci lasciamo dopo due mesi‘”. Il ragazzo ha poi smentito di essere stato con Paola per soldi, ha detto anche di avere la sua auto, la Caruso lo aveva accusato di usare la sua e di aver preso delle multe che non aveva pagato.

Moreno Merlo si scaglia contro Paola Caruso a Domenica Live

Paola Caruso tra le tante cose aveva anche accusato l’ex fidanzato di averle dato una gomitata durante un acceso litigo in macchina. Moreno Merlo ci ha tenuto a smentire, a Barbara d’Urso ha poi raccontato: “Stavo guidando la macchina, lei mi ha detto: ‘Ricordati sempre che mio figlio è sempre figlio di calabresi’. Era dietro con il bambino, io guidavo. Ha perso la testa e mi ha dato uno schiaffo. Appena lo prendo mi allontano. Lei intanto voleva lasciarmi a piedi e aveva chiamato la polizia. Nel frattempo mi ha dato altri tre schiaffi. Io non le ho dato alcuna gomitata. Dopo le sue parole è intervenuta la showgirl tramite collegamento telefonico per smentire le parole dell’ex fidanzato. La conduttrice ha fatto sapere che continuerà a parlare della vicenda per cercare di scoprire chi dei due stia dicendo la verità.