Cecilia Rodriguez rifiuta l'invito della D'Urso

Cecilia Rodriguez rifiuta l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live

Cecilia Rodriguez rifiuta l’invito di Barbara D’Urso

La scorsa settimana Jeremias Rodriguez ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live. Anche Cecilia Rodriguez dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, si è rifiutata di prendere parte alla puntata in onda oggi di Domenica Live. A quanto pare entrambi i fratelli Rodriguez potrebbero aver compiuto tale gesto dal momento che la D’Urso non sia proprio in ottimi rapporti con Belen Rodriguez. Il rancore tra le due donne si manifesta da molti anni, precisamente dal matrimonio di Belen con Stefano De Martino. La coppia ha più volte affermato di non aver gradito come la conduttrice avesse parlato di loro nei suoi programmi.

Barbara D’Urso non sembra interessata all’assenza di Cecilia, ecco cosa ha detto

Gli ospiti presenti in studio hanno fatto notare l’assenza della Rodriguez, i quali si sono chiesti il perché del suo rifiuto. La conduttrice non ha certo dato peso all’accaduto, ha colto infatti l’occasione per ribadire quanto il programma vada bene. Queste le sue parole: “Domenica Live è un programma democratico. Chi vuole viene, chi non vuole non viene. Da me vengono fior fiori di artisti con un curriculum di tutto rispetto. Siamo liberi. Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez.”

Cecilia in passato è stata ospite della D’Urso, cosa sarà successo?

Eppure in passato Cecilia è stata spesso ospite della D’Urso insieme all’ex fidanzato Francesco Monte. I fan non si spiegano quindi il perché del suo rifiuto. La conduttrice riferendosi all’assenza della Rodriguez ha detto:  “Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti”. Per poi ribadire:  “La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo”.