Loredana Lecciso

Loredana Lecciso attacca Romina Power: “Ha oltrepassato il limite”

Loredana Lecciso ospite di Barbara D’Urso Domenica Live nella puntata andata in onda oggi 15 aprile è tornata a parlare della fine della sua relazione con Albano Carrisi. I due si sono lasciati lo scorso dicembre, per la showgirl non è affatto un bel periodo. A detta sua a complicare la loro relazione è stata anche l’ex moglie del cantante, Romina Power.

Loredana Lecciso ancora una volta ha lanciato delle frecciatine a Romina Power. Alla conduttrice ha detto: “Romina ha oltrepassato il limite dell’ambito lavorativo. Ha fatto esternazioni che non c’entravano niente col lavoro. Sono stati lesi i miei sentimenti. Stando alle parole della showgirl, Albano non avrebbe fatto nulla per evitare di farla soffrire. Alla Lecciso ha dato non poco fastidio l’esibizione di Albano e Romina a Ballando con le Stelle, a parer suo erano li per ballare non per cantare. La showgirl pensa che sarebbe stato più opportuno aspettare qualche settimana.

Loredana Lecciso critica Romina Power, la showgirl pensa che la relazione con Albano sia definitivamente finita

La showgirl si prende le sue responsabilità in merito alla rottura con Albano, ammette di avere le sue colpe, ma ha precisato che Romina è stata alquanto invadente. Di recente Albano ha fatto sapere di essersi arrabbiato quando Loredana ha postato una loro foto in ospedale dopo il suo infarto. La Lecciso in merito a ciò ha spiegato che la foto è stata scatta poco prima che lui posasse per un servizio fotografico per una rivista. Ad ogni modo è dispiaciuta se il suo gesto l’abbia offeso, ma non credeva che l’avrebbe fatto stare male. Loredana Lecciso sembra essere convinta del fatto che la sua storia d’amore con Albano sia definitivamente finita, spera però che riusciranno a mantenere un rapporto pacifico per i loro figli.