Albano, Romina, Loredana Lecciso

Albano si sposerà di nuovo con Romina? Parla Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è tornata a parlare del suo rapporto con Albano Carrisi. Da pochi mesi i due hanno svelato ai fan che la loro storia si è definitivamente chiusa. All’inizio sembrava esserci astio e rancore tra loro, ma ad oggi sembrano essere in ottimi rapporti. Ospite di Un giorno da pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, la Lecciso ha fatto sapere di volere molto bene al suo ex.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso non stanno più insieme, ma il loro legame continua ad essere molto forte. A confermarlo ci ha pensato proprio la showgirl: “Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. Da tempo non si fa che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex Romina Power. Addirittura c’è chi pensa che i due si sposeranno di nuovo ora che Albano è tornato single. La Lecciso, però, non crede che i due convoleranno di nuovo a nozze. La showgirl ha fatto sapere che escluderebbe questa possibilità, ad ogni modo preferisce non entrare nel merito.

Loredana Lecciso single, lei e Albano Carrisi si vogliono molto bene

Ad oggi Loredana Lecciso dice di essere felice da sola, non è in cerca dell’amore. Trascorre il suo tempo libero con le amiche, crede molto nell’amicizia e pensa di essere fortunata ad avere amiche che la rendono felice. Di recente si è parlato della possibilità di vedere la Lecciso a Uomini e Donne, lei stessa ci ha tenuto a smentire lo scoop dicendo che si tratta solamente di bufale web.