Francesca Chillemi

Francesca Chillemi svela: “La nascita di Rania mi ha cambiata”

Francesca Chillemi si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità. L’ex Miss Italia nel 2016 è diventata mamma per la prima volta, da quel momento pensa di essere cambiata notevolmente. Lei stessa ha fatto sapere che questo cambiamento spesso la sorprende, in merito a ciò ha dichiarato: Mi sorprendo io stessa per il modo di proteggerla che ho, per la maggiore sensibilità o per il senso di responsabilità che provo. È vero che i figli ti cambiano, o almeno a me è successo”.

L’attrice pensa che forse il suo cambiamento è dovuto al fatto di aver desiderato davvero tanto la figlia Rania. Francesca Chillemi ha svelato che prima di diventare madre era un po’ stanca di concentrarsi sempre su stessa, grazie a sua figlia ha spostato il focus, per lei Rania rappresenta un vero e proprio dono dal cielo. L’ex modella ha fatto sapere che la sua priorità è sempre sua figlia, viene sempre prima di se stessa e di tutto il resto. La Chillemi condivide la sua felicità con il compagno Stefano Rosso, figlio del patron Diesel Renzo Rosso. I due stanno insieme dal 2015, ad oggi sono più innamorati che mai.

Francesca Chillemi e Stefano Rosso convoleranno presto a nozze?

Stefano Rosso e Francesca Chillemi non sono ancora convolati a nozze. L’ex Miss Italia ha fatto sapere che non le dispiacerebbe sposare il compagno, ma ci ha tenuto a precisare che per lei non è una necessità. I due sono molto felici, lei stessa ha fatto sapere che il suo sogno più grande l’ha realizzato quando è nata sua figlia. L’attrice ha concluso dicendo: Le nozze potrebbero essere una cosa in più. Ma non ne ho bisogno per avere una vera famiglia o per avere un ruolo. Il mio ruolo ce l’ho già come pure una famiglia”.