Cristina Chiabotto e Marco Roscio

Cristina Chiabotto e Marco si sposano: primi dettagli sulle nozze

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Cristina Chiabotto e il compagno Marco Roscio, a breve diventeranno marito e moglie. A rivelare la novità è stato il settimanale Spy, i due stanno insieme da meno di due anni ma il loro amore è così forte da voler convolare già a nozze. Sulla rivista si legge che i due si sposeranno a fine settembre.

Stando ancora a quanto ha rivelato il settimanale Spy, Cristiana Chiabotto e Marco Roscio desiderano un matrimonio e una cerimonia molto intima, tra gli invitati non ci saranno personaggi noti del mondo dello spettacolo, ad eccezione della famiglia Agnelli. A quanto pare l’ex Miss Italia non ha voluto rivolgersi ad un wedding planner per organizzare il matrimonio, si sta occupando lei di tutti i preparativi relativi alle nozze.

Prima di Marco Cristina Chiabotto ha avuto una lunga ed importantissima storia d’amore con l’attore Fabio Fulco. I due sono stati insieme per dodici anni, in più occasioni avevano fatto sapere di volersi sposare e metter su famiglia. Con il tempo la nota ed amata showgirl ha però capito che l’amore tra i due era finito, affrontare la rottura non è certo stato facile, ma ad oggi è davvero felice accanto al suo nuovo fidanzato Marco Roscio, i due appaiono sempre più complici e innamorati. Scopriremo presto altri interessanti dettagli sul loro matrimonio? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.