Royal Wedding, Principe Herry e Meghan Markle

Royal Wedding, Il Principe Harry e Meghan Markle hanno detto ‘SI’

Il tanto atteso Royal Wedding 2018 è stato finalmente celebrato. Il Principe Harry e Meghan Markle hanno pronunciato il fatidico ‘SI’ oggi 19 maggio nella cappella di St. George del castello di Windsor. I due hanno ricevuto il titolo di duca e duchessa del Sussex dalla regina Elisabetta. A farlo sapere è stato il Palazzo Reale tramite il seguente comunicato: “Il Principe Harry diventa così Sua Altezza Reale il Duca di Sussex, e la signora Meghan Markle con il matrimonio diventerà Sua Altezza Reale la Duchessa di Sussex”.

Meghan Markle è arrivata in auto con la madre, il padre non era presente al matrimonio dopo i recenti problemi di cuore e gli screzi avuti con la Royal Family. La Markle ha percorso la prima parte della navata da sola, ha poi raggiunto Harry accompagnata dal Principe Carlo. Per tutta la celebrazione delle nozze i neo sposini si sono tenuti per mano. Harry è apparso visibilmente emozionato, in alcuni momenti non è riuscito a trattenere le lacrime. Meghan, invece, è riuscita a trattenere l’emozione, ha sorriso tutto il tempo guardando di tanto in tanto i presenti.

Il Principe Harry e Meghan Markle si sono sposati, alcuni dettagli del Royal Wedding

Dopo essersi scambiati le promesse, Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati finalmente dichiarati marito e moglie dall’arcivescovo Justin Weelby. Quest’ultimo, dopo aver appoggiato la sua mano su quella della coppia, ha concluso la celebrazione dicendo: “Ciò che Dio ha unito, nessuno separi”. Finita la celebrazione del matrimonio, i due sono usciti dalla cappella di St. George accompagnati dall’inno britannico. Prima di salire sulla carrozza trainata da quattro cavalli grigi, i due si sono scambiati un dolcissimo bacio.