Marco Carta

Marco Carta svela: “Voglio sposarmi e avere anche un figlio, ma…”

Si torna a parlare ancora una volta di Marco Carta, il cantante è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda ieri 21 maggio su Rai1, dove ha festeggiato il suo 34esimo compleanno. Durante la puntata ha ricevuto moltissimi auguri da amici e familiari. Anche il fratello Alessio gli ha fatto gli auguri, a Marco ha poi rivolto un’intrigante domanda: Quando ti sposi?”

Marco Carta da tempo ha fatto coming out in televisione, più volte ha svelato di essere molto innamorato ma ad oggi nessuno conosce ancora il suo compagno. Qualche settimana fa, sempre a Vieni da me, il cantante aveva fatto sapere che lui e il fidanzato convivono da ben tre anni, il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è proprio per questo che preferisce mantenere il più stretto riserbo. Carta aveva poi spiegato che per una persona lontana dal mondo dello spettacolo potrebbe essere difficile gestire il fatto di essere sempre etichettati come il suo fidanzato, ad ogni modo sarà il suo fidanzato a scegliere quando e se mostrarsi al pubblico.

Marco Carta vuole sposarsi, ecco cosa ha detto il cantante a Vieni da me

Per quanto riguarda il matrimonio, Marco Carta ha ammesso che gli piacerebbe tanto convolare a nozze, ma non in questo momento. Alla conduttrice ha detto: “È un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare ad un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100% ad un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco.“ In passato avevano insinuato che il cantante si fosse sposato in gran segreto, ancora una volta lui ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo.