Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

Vittorio Cecchi Gori ama ancora Rita Rusic: “La risposerei subito”

Vittorio Cecchi Gori si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni sulla sua vita privata a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Ad oggi il noto imprenditore è single, ma ha chiaramente detto di essere ancora innamorato dell’ex moglie Rita Rusic. A detta sua sarebbe anche pronto a risposarla. Alla conduttrice ha detto: “Sì, la risposerei subito. Però bisognerebbe chiedere prima lei”.

Cecchi Gori pensa che lui e Rita Rusic potrebbero concedersi un’altra opportunità, dopo il loro divorzio nessuno dei due è convolato di nuovo a nozze e non hanno avuto nemmeno altri figli con altri partner. Rita è l’unica donna che Vittorio Cecchi Gori ha sposato nella sua vita. L’uomo ha raccontato che quando i due si sono sposati il prete lo ha richiamato perché lo vedeva distratto. Verdone e Montesano sono stati i suoi testimoni di nozze, proprio mentre era sull’altare ha pensato di fare un film con loro. Da quella sua improvvisa idea è nato “I due carabinieri”, il film ebbe molto successo.

Rita Rusic Vittorio Cecchi Gori hanno avuto due figli, Mario e Vittoria, lui vive a Londra mentre lei negli Stati Uniti. I due sono stati molto felici e innamorati in passato, ma con il tempo hanno messo fine al loro matrimonio. Dopo anni dalla loro separazione potrebbero davvero concedersi un’altra possibilità? Cosa ne penserà la Rusic? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.