Raffaella Fico, ritorno di fiamma con Mario Balotelli? Parla la showgirl

Raffaella Fico torna ad attirare l’attenzione del gossip, la bellissima modella è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda oggi 3 dicembre su Rai 1. Tra le tante cose la Fico è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato, Mario Balotelli, dalla loro unione è nata una figlia. In passato i due hanno avuto un rapporto alquanto turbolento dopo la rottura, ad oggi però hanno un rapporto sereno.

Una foto pubblicata da Raffaella Fico su Instagram ha riacceso la speranza di tutti coloro che sperano ancora in un ritorno di fiamma con Mario Balotelli. Nello scatto si vedono i due in atteggiamenti affettuosi. La conduttrice le ha chiesto se è in corso un ritorno di fiamma tra lei e l’ex fidanzato, lei parlando del suo rapporto con Balotelli ha detto: Siamo due genitori amorosi, ci rispettiamo in tutti i sensi per amore di nostra figlia che giovedì compie 7 anni. Abbiamo un bellissimo rapporto.” Il pubblico in studio voleva sapere di più, la showgirl sorridendo ha aggiunto: “No no no… Quando dico che ci rispettiamo ci rispettiamo in tutti i sensi, davvero”.

Raffaella Fico torna a parlare del suo rapporto con Mario Balotelli

Caterina Balivo ha tirato in ballo la richiesta che Mario Balotelli fece a Raffaella Fico quando lei disse di essere incinta. Il calciatore aveva messo in dubbio di essere lui il padre, proprio per questo chiese il test del DNA della bambina. La bellissima showgirl ha fatto sapere di averlo scoperto dai giornali, pensa però che all’epoca era un ragazzino che con il tempo è maturato. La Fico ha poi spiegato che inizialmente entrambi volevano avere un figlio, la loro è stata una scelta condivisa, con il passare del tempo però le cose tra loro non andavano più bene. La showgirl ha ribadito che oggi i due hanno un rapporto stupendo, tra loro potrebbe esserci davvero un ritorno di fiamma? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.