Roberto Farnesi

Roberto Farnesi svela: “Prima del successo ho dormito anche in auto…”

Roberto Farnesi ha parlato della sua carriera e della sua vita privata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda oggi 17 maggio su Rai 1. L’attore negli anni ha conquistato moltissimo successo, ma la sua vita non è stata sempre facile quando era solo un ragazzo. L’attore non voleva gravare economicamente sulla madre, proprio per questo cercava di contare solo su se stesso.

Alla conduttrice ha svelato: “Ricordo che nei primi tempi ho dormito anche in macchina. Non volevo pesare economicamente su mia madre. Queste esperienze servono poi per apprezzare quello che riesci a conquistare. Lo apprezzi perché sai cosa hai passato per arrivarci. È la famosa gavetta.” Roberto Farnesi ha parlato della morte del padre, quando è successo lui aveva solamente 23 anni. L’attore ci ha tenuto a far sapere che lui e il padre avevano un legame speciale, ancora oggi spesso si rivolge a lui. Sono passati tanti anni dal giorno della sua morte, ma continua a ricordare lo straordinario rapporto che avevano. Con ironia ha poi aggiunto che il padre ha sposato una donna molto più giovane di lui, un vizio che a detta sua è di famiglia.

Anche Roberto Farnesi è fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui. Si tratta della bellissima Lucia Belcastro, più giovane di lui di venticinque anni. I due stanno insieme da circa cinque anni e sono più innamorati e complici che mai. Per entrambi non è mai stato un problema la differenza di età. L’attore ha svelato che uno dei suoi più grandi desideri è quello di diventare padre.