Francesca Barra, periodo nero dopo l’aborto: “Sono crollata, ero fragile…”

Francesca Barra mesi fa ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile a causa della perdita del bambino che lei e il marito Claudio Santamaria aspettavano con estrema gioia. Il 26 maggio scorso è stata proprio lei sul suo profilo Instagram a rivelare ai suoi tantissimi fan di aver perso il bambino. Dopo l’aborto è stata davvero male, non riusciva ad accettare che il figlio non sarebbe mai nato.

Ieri 7 novembre Francesca Barra è stata ospite a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. La giornalista ha parlato dell’aborto e del doloroso periodo che ha vissuto dopo la sua grande perdita. Ancora oggi la sua ferita rimane aperta, la sua vita è andata avanti ma il dolore causato dall’aborto è sempre vivo. Alla conduttrice ha detto: “Io non riesco ad accettare che la mia pancia sia vuota. In casi simili, ti accorgi di non essere invulnerabile. Ero persa, fragile. Sono proprio crollata e non mi sono alzata del tutto…” La ferita non si è ancora rimarginata, per lei è stato un periodo davvero nero.

Francesca Barra a Vieni da me parla del figlio mai nato

Nel corso dell’intervista Francesca Barra ha raccontato a Caterina Balivo che durante la Festa del Cinema di Roma non è riuscita ad accompagnare il marito Claudio Santamaria sul red carpet, si sentiva a lutto. La Barra ci ha tenuto a far sapere che ha potuto contare sempre sul sostegno del marito, lui infatti l’ha sempre compresa e capita in uno dei momenti più difficili della sua vita. La giornalista prima di incontrare Claudio aveva già tre figli, nati dal suo precedente matrimonio, nonostante l’aborto ai suoi bambini spiega sempre di aver avuto quattro figli e non tre.