Walter Nudo

Walter Nudo si svela a Vieni da me: “Sono single…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Più volte nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino ha parlato della sua ex moglie, lasciando intendere di essere ancora innamorato di lei. Anche Cèline Manbour con la sua lettera scirtta per Walter ha chiaramente dimostrato di provare ancora forti sentimenti per lui.

Sono in molti a sperare ancora in una loro riconciliazione, ma ad oggi Walter Nudo è ancora single. A confermarlo è stato proprio lui ospite ieri 8 marzo a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Alla conduttrice ha detto che al momento preferisce concentrarsi sulla sua carriera, dopo il reality per lui sembrano essersi presentate nuove opportunità lavorative. Nonostante abbia chiarito che ad oggi non è impegnato sentimentalmente, l’ex gieffino ha preferito negare un bacio all’opinionista Rossella. In più occasioni la donna ha baciato ospiti affascinanti, quando ha provato ad avvicinarsi all’attore è stata categoricamente rifiutata. Il motivo? Lui stesso ha spiegato: “Non posso darti più di un bacio sulla guancia. Per me il bacio ha un valore importante”. Subito dopo il vincitore del Grande Fratello Vip ha regalato una rosa all’opinionista.

Walter Nudo non si è fidanzato dopo il Grande Fratello Vip

Walter Nudo non si è quindi fidanzato dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, né con l’ex moglie né con altre donne. Tante sono le sue pretendenti, ma sembra proprio che ad oggi l’attore non abbia nessuna intenzione di impegnarsi sentimentalmente. Intanto, ieri a Vieni da me ha salutato la sua ex fidanzata, Samuela Sardo. I due avevano iniziato una relazione durante la fiction Incantesimo. La donna oggi è sposata e ha messo su famiglia, l’ex gieffino si è detto molto felice per lei, ha poi fatto sapere di volerle molto bene.