Marco Carta

Marco Carta sul fidanzato: “Prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui…”

Marco Carta è tornato a parlare del suo fidanzato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, nella puntata andata in onda ieri 25 aprile su Rai1. Il noto ed amato cantante da tempo ha fatto coming out in televisione, più volte ha svelato di essere molto innamorato ma ad oggi nessuno conosce ancora il suo compagno.

Ieri a Vieni da me Marco Carta ha fatto sapere che lui e il fidanzato convivono da ben tre anni, il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è proprio per questo che preferisce mantenere il più stretto riserbo. In merito a ciò alla conduttrice ha detto: “Prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà.“ Il cantante ha spiegato che per una persona lontana dal mondo dello spettacolo potrebbe essere difficile gestire il fatto di essere sempre etichettati come il suo fidanzato. Il cantante ha svelato che il fidanzato è davvero molto geloso, anche se non vuole mai ammetterlo. Con ironia ha raccontato: “A volte mi riprende e mi dice che il pacco in vista non va bene.

Marco Carta ha perdonato il padre dopo che l’ha abbandonato

Marco Carta Vieni da me è tornato a parlare anche del padre, l’uomo non è mai stato presente nella sua vita. Il cantante ha fatto sapere di aver scoperto che in quel periodo della sua vita il padre aveva dei problemi che però non vuole rivelare. L’uomo gli è stato accanto fino a quando aveva nove mesi, dopodiché è andato via. Marco pensa che non sia giusto quello che ha fatto il padre, pensa però che sia giusto perdonarlo nonostante tutto.