Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri svela: “Amo la vita, non ho mai pensato al suicidio…”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Giorgio Alfieri. L’ex calciatore in passato ha fatto molto parlare di sé, ha partecipato a vari programmi televisivi, quelli che gli ha dato maggiore visibilità sono stati senza dubbio Campioni e Uomini e Donne. Alfieri ha partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5 come tronista, dove ha scelto Martina Luciani.

Dopo Uomini e Donne Giorgio e Martina si sono sposati, dalla loro unione è nata la figlia Asia. La loro storia d’amore, però, dopo qualche tempo è giunta definitivamente al capolinea. I tantissimi fan della coppia per molto tempo hanno sperato in una loro riconciliazione, questa però non c’è stata. Negli ultimi anni Giorgio Alfieri è apparso sempre meno in televisione, l’ex tronista si è allontanato dal mondo dello spettacolo ma ha iniziato a lavorare con il noto regista Roberto Cenci. Dopo averlo affiancato per 9 lunghi anni, Alfieri ha scoperto di avere molti debiti con il fisco. Ieri, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, l’ex calciatore è tornato a parlare dei suoi problemi economici. Ad oggi la sua situazione economica fortunatamente è migliorata, ma ha dovuto affrontare molte difficoltà, è tornato anche a vivere con i suoi genitori.

Giorgio Alfieri parla della separazione da Martina e dei problemi economici

Qualche tempo fa girava la voce che Giorgio Alfiere avesse preso in considerazione l’idea di suicidarsi. Ieri a Vieni da me ha dichiarato: “Sono un uomo che ama la vita, non ho mai pensato al suicidio. Asia è sempre stato il motore e la forza di tutto. Mi sono rimboccato le maniche, ho fatto anche i lavori più umili. Dovevo mantenere l’impegno di padre, mia figlia sa dei miei problemi.“ L’ex calciatore alla conduttrice ha svelato che perdere la sua famiglia lo ha destabilizzato, ritrovarsi in una casa da solo non è stato facile per lui. Subito dopo ha scoperto i problemi con il fisco, non potevano pagarlo perché i soldi servivano a pagare i debiti. Giorgio ci ha tenuto poi a ringraziare la sua famiglia per essergli stata accanto nei momenti più difficili della sua vita.