Raffaella Fico

Raffaella Fico parla di Mario Balotelli: “L’ho perdonato perché…”

Raffaella Fico torna a far parlare di sé, la bellissima modella è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, nella puntata andata in onda ieri 26 settembre su Rai 1. Tra le tante cose la Fico è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato, Mario Balotelli, dalla loro unione è nata una figlia. In passato i due hanno avuto un rapporto alquanto turbolento dopo la rottura.

La conduttrice ha tirato in ballo la richiesta che Mario Balotelli fece a Raffaella Fico quando lei disse di essere incinta. Il calciatore aveva messo in dubbio di essere lui il padre, proprio per questo chiese il test del DNA della bambina. Quelli sono stati momenti davvero difficili e pieni di sofferenza per la modella napoletana, la richiesta dell’ex fidanzato per lei è stata infatti una della umiliazioni più grandi che ha provato nella sua vita. Lei stessa ha detto: “Credo che quella sia l’umiliazione più grande che una donna possa ricevere. Non è semplice da superare, ma si va avanti.” Per molto tempo i due si sono fatti la guerra, ad oggi però sono in ottimi rapporti, soprattutto per il bene della piccola Pia. In merito a ciò Raffaella ha infatti svelato: L’ho perdonato perché è sempre il padre di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare”.

Mario Balotelli e Raffaella Fico torneranno insieme? Parla lei

Raffaella Fico Mario Balotelli ad oggi sono in ottimi rapporti, ma un ritorno di fiamma non sembra essere tra i loro piani. La showgirl pensa che nella vita tutto possa succedere, però tornare insieme non è una cosa che né lei né il suo ex fidanzato stanno valutando al momento. Lei stessa ha poi concluso dicendo: “Per il momento no, diamo solo amore a nostro figlia”.