Corinne Cléry

Corinne Cléry parla dell’ex fidanzato: “L’amore si è trasformato in affetto”

Corinne Cléry si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni della sua vita privata a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. L’attrice lo scorso agosto ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua storia d’amore con Angelo Costabile, durata 8 anni. Una relazione che negli anni è stata molto chiacchierata e criticata, a causa dell’importante differenza di età tra loro.

A quanto pare è stata proprio la notevole differenza di età la causa della loro rottura, alla conduttrice ha detto che la relazione non poteva durare. L’attrice ha poi aggiunto di essere arrivata ad un momento della sua vita in cui ha bisogno di stare da sola, si sente fortunata perché nella sua vita ha amato molto ed è stata tanto amata. Corinne Cléry e Angelo Costabile si sono lasciati ad agosto, ma continuano a trascorrere molto tempo insieme. A detta sua l’amore si è trasformato in affetto. L’attrice ha poi aggiunto di essere lei il problema, non voleva che si sarebbe trasformato in sopportazione con il tempo da parte dell’ex fidanzato, il quale ha ancora una vita davanti.

Pochi mesi fa ad annunciare la loro rottura era stata proprio Corinne Cléry sempre a Storie Italiane. L’attrice parlando della fine della sua storia d’amore con Angelo Costabile aveva affermato: “Io ho amato Angelo, gli voglio ancora molto bene ma non sento più l’amore di una volta. Lui ha 40 anni e deve andare avanti senza di me anche se saremo legati a vita“.