Viola Valentino

Viola Valentino svela: “Ho un tumore, mi sto curando da 3 anni”

Viola Valentino si è lasciata sfuggire importanti rivelazione della sua vita ospite oggi a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1. L’ex moglie di Riccardo Fogli ha svelato di avere un tumore da circa tre anni, si tratta di un carcinoma che fortunatamente si è accorta di avere in tempo e che sta curando da ormai da anni.

Quando ha scoperto di avere il tumore, i medici le hanno detto che doveva operarsi d’urgenza, pensa di essere stata fortunata perché è una malattia subdola ma lei è riuscita a prenderla in tempo. La cantante ha fatto sapere che nel suo caso la cura non è stata invasiva, non ha nemmeno perso i capelli. Ad ogni modo, non ama molto parlarne, non vuole pensarci. Viola Valentino ha parlato poi del suo matrimonio finito con Riccardo Fogli. Alla conduttrice ha svelato: “È stato il mio grande amore. Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia. Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto.”

Ad oggi Viola Valentino è molto felice dal punto di vista sentimentale, da circa otto anni è fidanzata con un ragazzo più giovane di lei. I due sono sempre più innamorati e complici, la differenza di età non è mai stata un problema tra loro. Alla conduttrice la cantante ha svelato un’importante novità, lei e il fidanzato a settembre convoleranno a nozze, il loro amore è talmente forte da fargli desiderare di stare insieme tutta la vita.