Carolyn Smith 

Carolyn Smith di nuovo malata: “Ho un altro intruso”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle. A quanto pare, dopo aver lottato in passato contro il cancro, la malattia è tornata. A confermare la notizia è stata lei stessa, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha fatto sapere di aver un altro intruso, è così che lei chiama il tumore.

In merito alla sua malattia, Carolyn Smith ha dichiarato: “È esattamente dello stesso tipo del primo, aggressivo, ma per fortuna molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. Comunque sto bene”. Ad ogni modo, lei stessa ha fatto sapere che inizialmente era più spaventata perché non sapeva ancora cosa avrebbe dovuto affrontare. Ad oggi si sente più tranquilla, dovrà sottoporsi a 16 sedute di chemioterapia. In merito ai trattamenti a cui dovrà sottoporsi, la Smith ha affermato: “Temevo poi il metodo, perché durante le precedenti terapie non mi trovavano mai le vene e mi pungevano dappertutto. Stavolta ho il port sottopelle non ho paura”.

 Carolyn Smith svela di avere di nuovo il cancro

Il 26 gennaio scorso Carolyn Smith ha fatto un’ecografia a Roma, proprio in quel momento ha scoperto che il tumore era tornato. I sintomi erano iniziati già durante le vacanze natalizie, già da un anno e mezzo soffre di bronchite asmatica, la quale è peggiorata al punto da non farla respirare. Con il passare del tempo ha notato uno strano gonfiore al braccio, sperava fosse flebite ma non è stato così. La presidente di giuria di Ballando con le stelle, dovrà combattere per sconfiggere di nuovo il tumore.