Carolyn Smith continua a combattere per sconfiggere il tumore al seno, dopo tutto l’affetto ricevuto la giurata di Ballando con le Stelle ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fan in merito alle sue condizioni di salute. A quanto pare la coreografa e balleria sta meglio, lo ha rivelato tramite un video postato sul suo profilo Instagram.
Carolyn Smith ha fatto sapere che i medici avevano il sospetto che il tumore potesse espandersi fino ad arrivare alle ossa, per fortuna però non è stato così. Quali sono le attuali condizioni di salute della giurata di Ballando con le Stelle? In merito a ciò ha svelato: “Il tumore, ora parlo di tumore non più di “intruso”, è molto stabile e devo continuare con il trattamento una volta ogni tre settimane finché va via. La nota ballerina ad oggi sta molto meglio, per lei si tratta del secondo tumore al seno.
Carolyn Smith sempre positiva, a breve dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento
Carolyn Smith ai fan ha rivelato che dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardare il tumore. Ad ogni modo ci ha tenuto a puntualizzare di essere molto forte, non ha intenzione di perdere la sua positività. La ballerina e coreografa continua a combattere la malattia con il sorriso, è felice perché nonostante le difficoltà c’è ancora.