Elena Santarelli

Elena Santarelli sbotta: “Nessuno mi dice come comportarmi con mio figlio”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Inizialmente la Santarelli non aveva voluto rivelare la patologia del figlio, ma poche settimane fa ha svelato che Giacomo sta lottando contro un tumore.

I suoi seguaci continuano a dimostrarle sostegno e affetto, proprio per questo Elena Santarelli quando può risponde ai loro commenti. Nelle ultime ore, però, una donna l’ha criticata pesantemente per non aver risposto al suo messaggio di incoraggiamento. Di certo non si sarà resa conto che la showgirl riceve non pochi messaggi, proprio per questo è impensabile pensare che risponda a tutti. Lei stessa ha replicato alle critiche postando il seguente messaggio su Instagram Stories“Lei non immagina neanche i messaggi che mi arrivano, non posso leggerli tutti e mi creda che non è egoismo il mio. Lei non immagina neanche cosa provo dentro… ogni giorno ricevo messaggi di mamme che mi scrivono: il mio non ce l’ha fatta ma il tuo ce la farà!!!”.

Elena Santarelli sta davvero male in questo periodo, proprio per questo non sopporta che la gente la giudichi per il suo atteggiamento. La showgirl ha infatti concluso dicendo: “Lei non si rende conto del bagno di dolore che affronto ogni giorno. Nessuno mi deve dire cosa devo fare o come comportarmi con mio figlio.

Elena Santarelli sbotta su Instagram, la showgirl sta male a causa della malattia di Giacomo

Elena Santarelli da mesi combatte una dura battaglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Ad ogni modo, non si scoraggia e sostiene il figlio insieme al marito Bernardo Corradi. Negli ultimi mesi in molti le hanno chiesto quali siano stati i sintomi riscontrati da suo figlio, lei però ha preferito non rispondere per non allarmare molte mamme. Lei stessa ha fatto sapere che ne parlerà quando deciderà di rilasciare un’intervista.