Elena Santarelli

Elena Santarelli svela: “Mio figlio non ha la leucemia ma il tumore”

Elena Santarelli è tornata a parlare della malattia del figlio Giacomo, tramite il suo profilo Instagram. Inizialmente ha postato una foto chiedendo ai suoi seguaci di partecipare all’iniziativa di Heal Onlus che vende uova di Pasqua per poter finanziare la ricerca della neuro-oncologia pediatrica. Tra le varie cose dette, la showgirl ha affermato: “La nostra battaglia continua e procede con la massima positività, Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza!”

I suoi seguaci continuano a dimostrarle sostegno e affetto, proprio per questo Elena Santarelli quando può risponde ai loro commenti. Nelle ultime ore, una donna le ha scritto di avere un figlio malato di leucemia. La showgirl le ha risposto parlando della malattia del figlio Giacomo: “Non ha la leucemia, ma un altro tumore. Capisco la tua sofferenza. Anzi, se posso, voi siete più forti di noi che dovete stare tanto tempo in ospedale senza tornare a casa“.

Un’altra donna le ha fatto i complimenti per la forza e il coraggio che sta dimostrando, dicendo che forse lei non sarebbe riuscita a combattere in questo modo. La Santarelli ha replicato: “Se mi avessero detto mesi fa ‘tuo figlio dovrà combattere contro il tumore’ avrei risposto come teMa posso assicurarti che ti sale una forza che neanche ad oggi riesco a spiegarmi”.

Elena Santarelli parla della malattia di Giacomo

Elena Santarelli da mesi combatte una dura battaglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Ad ogni modo, non si scoraggia e sostiene il figlio insieme al marito Bernardo Corradi. In molti le hanno chiesto quali siano stati i sintomi riscontrati da suo figlio, lei però ha preferito non rispondere per non allarmare molte mamme. Lei stessa ha fatto sapere che ne parlerà quando deciderà di rilasciare un’intervista.