Elena Santarelli

Elena Santarelli troppo magra? “Mangio, ma il mio corpo non risponde ora”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Di recente la showgirl ha fatto sapere che le cure del figlio non sono ancora terminate, ma a detta sua è una battaglia che prima o poi avrà esito positivo.

Ieri Elena Santarelli ha postato alcuni suoi scatti in bikini sul suo profilo Instagram. Moltissimi fan si sono subito preoccupati per la sua eccessiva magrezza. La showgirl è sempre stata in splendida forma, ma al momento sembra essere alquanto dimagrita. Molti utenti le hanno consigliato di mangiare di più, ma lei ha subito replicato dicendo che mangia bene. Lei stessa ha affermato: “Io mangio, bene ma mangio. Solo che il mio corpo non risponde ora”. Con ironia ha poi aggiunto: “Mi faccio anche degli spritz, cosa credi!” La Santarelli non sta attraversando un periodo affatto semplice, è chiaro che le preoccupazioni per il figlio la portano ad avere dei disturbi anche fisici.

Elena Santarelli troppo magra? I fan si preoccupano per lei

Elena Santarelli non si fa prendere certo dallo sconforto. Lei stessa di recente ha detto di essere felice nonostante tutto. La showgirl ha spiegato il motivo della sua felicità dicendo: “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo.”