Santarelli Elena

Elena Santarelli sulla malattia di Giacomo: “Sono felice perché…”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Di recente la showgirl ha fatto sapere che le cure del figlio non sono ancora terminate, ma a detta sua è una battaglia che si può assolutamente vincere.

La Santarelli cerca di essere sempre positiva, pensa che fossero destinati a dover affrontare questo passaggio di vita, dal quale riusciranno magari a trarne dei benefici. Elena ha fatto sapere che quando hanno scoperto la malattia di Giacomo erano increduli, sta soffrendo ma affronta la cosa. Elena Santarelli nonostante il difficile periodo cerca sempre di essere disponibile e di dare consigli alle persone che si trovano ad affrontare una situazione come la sua. In molti sui social la ringraziano e si complimentano con lei per il suo altruismo. Lei a questi risponde che sente il bisogno di aiutare gli altri quando può.

Come sta il figlio di Elena Santarelli?

Elena Santarelli non si fa prendere certo dallo sconforto, sul suo profilo Instagram ha detto di essere felice nonostante tutto. La showgirl ha spiegato il motivo della sua felicità dicendo: “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”. La Santarelli ha fatto sapere che Giacomo nonostante la malattia cerca di condurre una vita normale. Quando non è stanco a causa delle cure gioca a palla, studia e si diverte.