Elena Santarelli

Elena Santarelli sulla malattia del figlio: “Le cure procedono, ci vuole pazienza”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Inizialmente la Santarelli non aveva voluto rivelare la patologia del figlio, ma poche settimane fa ha svelato che Giacomo sta lottando contro un tumore.

Elena Santarelli da mesi combatte una dura battaglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Ad ogni modo, non si scoraggia e sostiene il figlio insieme al marito Bernardo Corradi. Sui social sono moltissimi i seguaci che continuano a sostenerla e a dimostrarle affetto in questo spiacevole e duro momento della sua vita, proprio per questo quando può risponde ai loro commenti. Nelle ultime ore la showgirl sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che Giacomo al momento non sta andando a scuola. Queste le sue parole: “Giacomo non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme. E lui gradisce molto la mia pasta”. In merito alle attuali condizioni del figlio ha invece affermato: “Le cure procedono, di più non posso dire“.

Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio Giacomo e di come sta affrontando la situazione

Elena Santarelli sta davvero male in questo periodo, lei stessa ha fatto sapere che affrontare una situazione simile non è affatto semplice, ma deve avere tanta ma tanta pazienza. La showgirl capisce come ci si sente ad affrontare tutto ciò, proprio per questo pochi giorni fa ha difeso Nadia Toffa dall’eccessiva curiosità dei fan. La Santarelli è sbottata dicendo che in questi momenti si ha solamente bisogno di pace e tranquillità. A parer suo dovrebbe essere il diretto interessato ad informare i fan in merito alla proprie condizioni di salute, ma solo se ne ha voglia.