Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Ce l’ho fatta, sto bene”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha da poco rivelato ai fan l’amara scoperta fatta poco prima di Natale, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 5 cm.

Francesco Chiofalo, nonostante sia stato molto difficile per lui dirlo, ha pensato fosse giusto condividere questa difficile verità con i tantissimi fan che lo seguono e lo sostengono. Il ragazzo ci ha tenuto a precisare di non voler fare pena a nessuno, voleva solo aggiornarli data la gravità della situazione. Ai fan aveva spiegato di doversi sottoporre ad un rischioso intervento dopo le feste della durata di 18 ore per rimuovere il tumore. Chiofalo ha avuto davvero molta paura, ma i medici sono stati chiari sin dall’inizio, quella era l’unico modo per sopravvivere.

Il ragazzo si è operato ieri all’ospedale San Camillo di Roma, la paura e l’attesa da parte di amici e familiari è stata davvero tanta, ma fortunatamente l’operazione è riuscita. A farlo sapere è stato proprio lui tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il ragazzo ha postato una sua foto sul letto d’ospedale, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ce l’ho fatta… Sto bene”. Nella foto si vedono i segni evidenti sulla fronte causati dall’operazione, ma con il passare del tempo potrà tornare a vivere serenamente la sua vita. Tantissimi sono stati i messaggi postati dai fan dopo le sue parole, felici di vedere che sta bene.