Nadia Toffa

Nadia Toffa come sta? Il commento della Iena fa sperare

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa e delle sue attuali condizioni di salute. Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. Nelle ultime ore la Toffa ha postato la foto di un loto e lo ha definito un fiore magico. La conduttrice ha fatto sapere che questo meraviglioso fiore cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Con queste parole la Iena voleva fare un riferimento al suo stato di salute? Sembra proprio di si, ad oggi lei continua a lottare, di certo non è facile affrontare la malattia ma non si arrende.

I fan continuano a chiederle quali siano le sua attuali condizioni di salute. Tantissime le domande sotto al suo ultimo post su Instagram. Dopo tutto l’affetto che le stanno dimostrando, Nadia Toffa ci tiene ad aggiornarli di tanto in tanto. Proprio ieri ha risposto al commento di un fa. Queste le sue parole: “Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio”. Positiva come sempre, la Toffa ha lasciato intendere ai fan di stare meglio, i quali continuano a sperare che tutto si sistemi presto.

Nadia Toffa ancora una volta si mostra positiva sui social, il messaggio della conduttrice lascia pensare che stia meglio

Nadia Toffa non è molto attiva sui social nell’ultimo periodo, al momento è impegnata a lottare per la sua vita. Di certo il sorriso e la positività sono due speciali caratteristiche che non le mancano mai. Sin da quando ha svelato di avere il tumore la conduttrice ha cercato di trasmettere ai fan un importante messaggio, quello di non arrendersi mai nonostante le difficoltà. Di certo questo per lei non è un periodo affatto semplice, ma non si fa prendere dallo sconforto e continua a lottare con determinazione contro la malattia.