Nadia Toffa

Nadia Toffa torna sui social: mostra un sorriso rassicurante

Nadia Toffa è tornata sui social, la Iena non postava nulla da due settimane. La conduttrice ed inviata de Le Iene ha voluto condividere con i fan un momento felice per lei. Stando al post la Toffa ieri è uscita insieme ad alcuni suoi amici e questo l’ha fatta stare davvero bene.

La nota conduttrice de le Iene sul suo profilo Instagram ha postato una foto di lei, dove appare molto sorridente, nella didascalia ha scritto: “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante.. Allo scatto ha poi aggiunto i seguenti hashtag:  #amici #lastnight #chebellouscire #traamici“. In molti si chiedono come sta la Toffa. Nell’ultimo periodo l’amata conduttrice de le Iene non ha aggiornato i fan in merito alle sue attuali condizioni di salute.

Nadia Toffa come sta? Su Instagram mostra un sorriso che dona speranza

Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. Nemmeno nell’ultimo post Nadia Toffa ha fatto dei riferimenti alla sua salute, il suo sorriso lascia però sperare che le cose adesso vadano meglio rispetto a qualche mese fa. Di certo non è un momento semplice per Nadia, ma continua a lottare senza farsi prendere dallo sconforto. Non ci resta che attendere per scoprire se le cure contro il tumore stiano davvero funzionando.