Nadia Toffa

Nadia Toffa ha un fidanzato: “Provo tanto amore, mi piace essere libera…”

Si torna a parlare ancora una volta di Nadia Toffa. Sono in molti a dimostrarle affetto e sostegno da quando ha svelato di avere il tumore. Tantissimi fan continuano a complimentarsi con lei per come sta affrontando la lotta contro il cancro. Negli ultimi mesi ha dimostrato di essere molto forte, anche se lei stessa ci ha tenuto a precisare di avere paura come tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione.

Nadia Toffa solitamente non ama parlare della sua vita privata, poche ore fa però si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni della sua vita sentimentale. La Toffa ha un fidanzato, a confermare la notizia è stata lei stessa sul suo profilo Instagram. La Iena ha postato una sua foto con una rosa rossa, allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata… Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo”. La conduttrice ha fatto sapere di sentirsi single nonostante sia molto innamorata. Il motivo? Le piace essere libera di scegliere ogni giorno il suo uomo, pur avendo le alternative.

Nadia Toffa innamorata, lei e il fidanzato non vivono insieme

Nadia Toffa dice di avere la certezza di essere stata scelta e voluta. Lei e il fidanzato non vivono insieme, in questo modo hanno la possibilità di vedersi solo quando lo desiderano davvero e non perché non hanno alternative. Ad ogni modo, la Toffa ci ha tenuto a precisare di essere davvero molto innamorata del suo fidanzato, ha poi concluso dicendo: “Io ho un uomo solo e sono fedelissima”.