Nadia Toffa

Nadia Toffa, telefonata a sorpresa a Le Iene: “Domenica prossima ci sarò“

Nadia Toffa non era presente alla puntata de Le Iene andata in onda ieri 13 maggio. L’inviata e conduttrice del programma ha fatto una telefonata a sorpresa durante la diretta di ieri, la quale è stata subito mandata in onda. Negli ultimi giorni si è parlato davvero molto di lei e delle sue condizioni di salute, per questo la nota e simpatica conduttrice ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan affezionati.

Durante la telefonata in diretta, Nadia Toffa ha svelato che la sua testa sta abbastanza bene, però i medici le hanno consigliato di far riposare il suo corpo, per questo non si è presentata in puntata. Ad ogni modo, lei stessa ci ha tenuto a far sapere che la prossima domenica sarà presente in puntata. Ovviamente non è un buon periodo per la conduttrice, ma continua a lottare con il sorriso per tornare a stare bene. Di certo, il sostegno e l’affetto dei fan la aiutano a non arrendersi e ad aver voglia di tornare in tv il prima possibile.

Nadia Toffa assente a Le Iene, domenica prossima sarà presente in puntata

Poche ore prima della messa in onda della puntata de Le Iene di ieri 13 maggio, Nadia Toffa aveva già avvisato i fan che non sarebbe stata presente in puntata. Queste le sue parole postate sui suoi profili social: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi.”