Nadia Toffa ed Elena Santarelli

Le parole toccanti di Elena Santarelli per Nadia Toffa: “Il mio bambino è…”

Negli ultimi due mesi si è parlato davvero molto di Nadia Toffa, famosa conduttrice e inviata de Le Iene. La Toffa dopo l’improvviso malore sta bene ed è finalmente tornata in tv. Durante la puntata de Le Iene, andata in onda domenica 11 febbraio, la conduttrice ha rivelato la verità su ciò che le è successo negli ultimi mesi.

Visibilmente emozionata, Nadia Toffa ha dichiarato: “Amo la sincerità e la spontaneità, voglio condividere con voi quello che mi è successo in questi 2 mesi. Ho avuto un cancro, in questi due mesi ho fatto chemioterapia e radioterapia preventiva dopo un’operazione perché dei meravigliosi medici mi hanno tolto il 100% di questo cancro.” La conduttrice ha poi aggiunto che il giorno del malore non ha rischiato la vita, ma è stato grazie a quello svenimento che i medici le hanno fatto un check-up completo. Le sue parole hanno colpito moltissimo, anche Elena Santarelli ha voluto commentare la sua vicenda su Instagram. Ormai è cosa nota che il figlio della conduttrice sia malato, lei stessa lo ha ribadito più volte ai fan, senza però specificare la sua patologia.

Elena Santarelli commenta le parole di Nadia Toffa su Instagram Stories parlando del filgio malato

Dopo le parole pronunciate da Nadia Toffa, Elena Santarelli su Instagram Stories ha postato una foto della Iena. Allo scatto ha aggiunto alcune frasi riportate dalla Toffa: “Do un consiglio a chi sta vicino alle persone che combatto il cancro: non siamo malati, siamo guerrieri. Chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco”. La Santarelli ha apprezzato davvero molto le parole della conduttrice. Ha infatti commentato dicendo: “È proprio così Nadia..lo ripeto a tutti che mio figlio non è un malato, lui è un piccolo guerriero”.