Nadia Toffa

Nadia Toffa ringrazia i fan su FB: “Mi sento avvolta in un abbraccio caldo”

Nadia Toffa posta un messaggio su Facebook prima dell’intervista a Le Iene

Nadia Toffa sta bene dopo l’improvviso malore, pochi giorni fa è uscita dall’ospedale per tornare a casa ed è pronta a tornare in tv. La conduttrice e inviata del famoso programma è stata già paparazzata mentre era in giro con la madre. A pubblicare le foto in esclusiva è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola dal 20 dicembre. Scatti che hanno immortalato lo splendido sorriso della Toffa, la quale nonostante il brutto periodo non si è mai scoraggiata. Dopo i primi scatti, Nadia ha rilasciato la sua prima intervista dopo il malore, in esclusiva da Le Iene. Le sue dichiarazioni andranno in onda nella puntata di stasera 17 dicembre 2017.

La Iena ha ringraziato ancora una volta i fan per il loro sostegno

Nadia Toffa più volte ha dichiarato di essersi commossa per l’affetto e il conforto dei suoi fan. Nelle ultime ore ha postato un messaggio sul suo profilo Facebook per ringraziare ancora una volta tutti coloro che l’hanno sostenuta. Queste le sue parole: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni.”

Nadia racconterà la sua vicenda a Le Iene stasera

La Iena ha ricordato a tutti i suoi fan che il racconto del suo malore andrà in onda stasera a Le Iene. La conduttrice ha concluso il suo messaggio dicendo: “Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia!”