Nadia Toffa

Nadia Toffa a Verissimo: “Non ho paura di niente, neanche di morire”

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Nadia Toffa, famosa conduttrice e inviata de Le Iene. La Toffa dopo l’improvviso malore sta bene ed è pronta a tornare in tv. Oggi 13 gennaio 2018 sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 16. L’amata giornalista ha fatto sapere che non ha mai avuto paura di niente, il malore le ha fatto scoprire di non avere paura nemmeno di morire.

Nadia Toffa è finalmente pronta a tornare a Le Iene, lei stessa lo ha confermato dicendo: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti. Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita.” La conduttrice ha avuto paura per la sua famiglia e gli amici più cari, a detta sua non erano ancora pronti a perderla. I suoi genitori in rianimazione cercavano di rassicurarla, ma la loro preoccupazione era evidente.

Nadia Toffa non ha rischiato di morire, adesso però apprezza di più la vita

Dopo il malore sono state dette molte cose sulle condizioni di salute della Toffa, si è parlato anche di lottare tra la vita e la morte. A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così. Nadia Toffa non ha mai rischiato di morire, lo ha confermato la conduttrice dicendo anche di aver pregato molto mentre attendeva i risultati degli accertamenti. La conduttrice adesso non solo sta bene, ma ha imparato ad apprezzare maggiormente la vita. Queste le sue parole: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.