Nadia Toffa piena di tubi

Nadia Toffa torna cosciente, non è più in pericolo di vita

Nadia Toffa ricoverata al San Raffaele di Milano, torna cosciente

Nadia Toffa è uno dei volti maggiormente noti de Le Iene. L’inviata è stata ricoverata ieri in condizioni molti gravi all’ospedale Cattinara a Trieste. La Toffa si trovava nella sua stanza d’albergo quando ha accusato il malore. Ieri sera l’inviata della trasmissione Mediaset è stata trasferita al San Raffaele di Milano a causa delle sue condizioni ritenute molto gravi. La Toffa fa parte del team della trasmissione ormai da otto anni, prima nei panni di inviata e dal 2016 anche di conduttrice. Proprio nella pagina Facebook de Le Iene si legge: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Anche Nicola Savino ha dedicato un messaggio alla collega scrivendo: “Forza collega mia bella ti aspetto”. I due conducono insieme a Giulio Golia la conduzione della domenica su Italia 1.

Nadia Toffa non è più in pericolo di vita

Alcune fonti vicine alla Toffa hanno fatto sapere che l’inviata e conduttrice adesso è vigile e cosciente, dunque non è più in pericolo di vita. La Toffa ha trascorso la notte in terapia intensiva e sembra essere stata una notte tranquilla. Oggi dovrà sottoporsi ad alcuni controlli ed esami medici, ma le novità sulle sue condizioni di salute non si attendono prima di 24-48 ore.

Cosa ci faceva l’inviata e conduttrice de Le Iene a Trieste?

Naturalmente la vicenda ha attirato l’attenzione di tutti sul web, sono moltissimi gli utenti a postare messaggi di auguri per l’inviata. Al momento non si sa ancora come mai la conduttrice della trasmissione Mediaset si trovasse a Trieste ieri. Molti collegano la sua presenza li al congresso nazionale di Fratelli d’Italia o a un’iniziativa del M5S. Ad ogni modo, al momento l’unica preoccupazione è quella legata alla sua veloce e completa guarigione.