Nadia Toffa

Nadia Toffa torna a Le Iene: la conduttrice sta meglio

Nadia Toffa sta meglio, la conduttrice de Le Iene ha fatto sapere sui social che sarà presente nella prossima puntata, in onda domenica 15 aprile. La Iena non era presente la scorsa settimana, nonostante i suoi colleghi si sono preoccupati di aggiornare i fan, anche la Toffa ha postato un messaggio per i suoi fan sul profilo ufficiale del programma.

Queste le sue parole per spiegare la sua assenza: “Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene. Perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”

A quanto pare Nadia Toffa manterrà la sua promessa, le cure contro il cancro procedono bene e lei è pronta a tornare in tv. A farlo sapere è stata lei stessa sul suo profilo Instagram, queste le sue parole:  “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa faccetta da riposino”. Ad oggi la conduttrice non ha mai rivelato che tipo di tumore abbia, ma continua a lottare per sconfiggerlo. Più volte ha fatto sapere di non essere ancora guarita completamente.

Nadia Toffa mantiene la sua promessa, domenica sarà presente a Le Iene

Nadia Toffa dopo l’improvviso malore sta meglio. La Iena inizialmente non aveva fatto sapere quale fosse stata la causa del malore, solo pochi mesi dopo ha rivelato di aver avuto un tumore. Lo scorso mese Nadia Toffa è tornata a parlare del suo tumore, dove ha spiegato la sua scelta di non rivelare subito la malattia. La Toffa ha preferito concludere la terapia prima di raccontare tutto, non voleva attirare l’attenzione dei paparazzi in un momento così difficile della sua vita.