Nadia Toffa

Nadia Toffa svela: “Ho nascosto di avere il tumore perché…”

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Nadia Toffa, famosa conduttrice e inviata de Le Iene. La Toffa dopo l’improvviso malore sta bene ed è finalmente tornata in tv. La Iena inizialmente non aveva fatto sapere quale fosse stata la causa del malore, solo pochi mesi dopo ha rivelato di aver avuto un tumore.

Pochi giorni fa Nadia Toffa è tornata a parlare del suo tumore, dove ha spiegato la sua scelta di non rivelare subito la malattia. Una scelta per la quale è stata al centro di moltissime critiche. Queste le sue parole: “Nella vita succedono tante cose. Ho combattuto come fanno tutti, non me ne vergogno”. La Iena ha svelato la verità il mese scorso durante una puntata de Le Iene. Lei stessa ha raccontato cosa è accaduto dopo la sua rivelazione: “E da allora sono sommersa da mail di persone che mi raccontano la loro esperienza e mi dicono di aver trovato energia dalle mie parole. È stata una scelta: ho deciso di raccontare tutto davanti al mio pubblico, a casa mia, con il sorriso”. La Toffa ha preferito concludere la terapia prima di raccontare tutto, non voleva attirare l’attenzione dei paparazzi in un momento così difficile della sua vita.

Nadia Toffa spiega perché non ha svelato subito di avere il tumore

A Le Iene più volte sono stati mandati in onda servizi riguardanti la cura dei tumori con l’aloe. Un tipo di cura che Nadia Toffa non condivide affatto. Lei stessa ci ha tenuto a precisarlo dicendo che combatte da sempre contro i medici che si ostinano a curare il cancro con “acqua e miele”. La conduttrice ha fatto sapere di essersi scontrata in passato con Eleonora Brigliadori, la quale consiglia ai malati di cancro di non ricorrere alla chemio.