Le Iene, Nadia Toffa

Le Iene, Nadia Toffa sta meglio è uscita dall’ospedale

Nadia Toffa sta meglio dopo il malore, la Blasi ha fatto sapere che è uscita dall’ospedale

E’ andata in onda ieri 12 dicembre 2017 una nuova puntata de Le Iene, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari su Italia 1. I due hanno subito dedicato un affettuoso saluto alla collega Nadia Toffa, la quale ha dovuto affrontare nelle ultime settimane un momento terribile a causa di un malore improvviso mentre si trovava a Trieste per questioni di lavoro. La Blasi ha cercato di rassicurare tutti i fan del programma dicendo che l’inviata e conduttrice sta finalmente meglio ed è uscita dall’ospedale.

L’inviata e conduttrice de Le Iene dopo alcune ore era tornata cosciente 

La Toffa dopo il malore è stata ricoverata in condizioni molti gravi all’ospedale Cattinara a Trieste. L’inviata de Le Iene si trovava nell’albergo dove alloggiava quando è svenuta. Subito dopo l’inviata della trasmissione Mediaset era stata trasferita al San Raffaele di Milano a causa delle sue condizioni ritenute molto gravi. Poche ore dopo alcune fonti vicine alla Toffa avevano fatto sapere che l’inviata e conduttrice era tornata vigile e cosciente, dunque non era più in pericolo di vita.

La Toffa dopo essere tornata vigile ha voluto dedicare un messaggio ai fan, li ha ringraziati per l’affatto che le hanno dimostrato

Dopo essere tornata vigile era stata lei stessa a rassicurare tutti i suoi affezionati fan, ringraziandoli per l’affetto e il conforto che le hanno dimostrato. Queste le parole postate nella pagina Facebook de Le Iene“… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura”. La conduttrice ha concluso con un po’ di ironia: “Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”.