Nadia Toffa

Nadia Toffa assente ieri a Le Iene: il motivo e la promessa

Nadia Toffa non era presente alla puntata de Le Iene andata in onda ieri 8 aprile. I colleghi della Iena, Nicola SavinoGiulio Golia e Andrea Agresti hanno subito spiegato il motivo della sua assenza facendo sapere che al momento si sta curando. I conduttori hanno poi aggiunto che Nadia ha promesso che sarà presente la prossima settimana. I colleghi della Toffa ci hanno tenuto a farle sapere che la stanno aspettando, subito dopo le hanno dedicato l’applauso del pubblico.

Dopo pochi minuti dall’inizio del programma, anche Nadia Toffa ha voluto postare un messaggio per i suoi fan sul profilo ufficiale del programma. Queste le sue parole per spiegare la sua assenza: “Ciao ragazzi. Stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene. Perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”. 

Nadia Toffa continua a combattere contro la sua malattia

Nadia Toffa dopo l’improvviso malore sta meglio, la Iena inizialmente non aveva fatto sapere quale fosse stata la causa del malore, solo pochi mesi dopo ha rivelato di aver avuto un tumore. Lo scorso mese Nadia Toffa è tornata a parlare del suo tumore, dove ha spiegato la sua scelta di non rivelare subito la malattia. La Toffa ha preferito concludere la terapia prima di raccontare tutto, non voleva attirare l’attenzione dei paparazzi in un momento così difficile della sua vita. L’inviata e conduttrice de Le Iene ha ricevuto moltissimo sostegno da parte dei fan negli ultimi mesi, lei stessa non perde occasione per ringraziarli per il loro incredibile affetto e per il loro continuo conforto.