Francesco Chiofalo in lacrime a Le Iene

Francesco Chiofalo piange a Le Iene: “Ce l’ho fatta, non mi sembra vero…”

Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha da poco rivelato ai fan l’amara scoperta fatta poco prima di Natale, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 6 cm.

Il ragazzo sta attraversando un momento davvero delicato della sua vita, nella puntata de Le Iene andata in onda ieri 20 gennaio, è stato trasmesso un servizio sul personal trainer, intervistato prima e dopo il delicato intervento. Francesco Chiofalo non aveva mai avuto così tanta paura in vita sua, quando i medici gli hanno svelato di avere un tumore non voleva crederci, nella sua testa continuava a pensare che fosse un brutto scherzo. Aveva paura di sottoporsi all’intervento, i medici gli hanno spiegato che il tumore poteva schiacciare alcuni centri nervosi, l’operazione era l’unica possibilità che aveva per stare meglio.

Intervistato prima dell’operzione Chiofalo ha detto: “Io ho tante cose ancora da fare: non sono ancora padre e mi voglio sposare. Rischio la paralisi e la demenza. Non potrei accettare di non vedere più o di non muovermi. Io se dovessi rimanere su una sedia a rotella, nel giro di una settimana mi butterei giù da una finestra”.

Francesco Chiofalo si svela a Le Iene dopo l’intervento

L’operazione di Francesco Chiofalo è riuscita, dopo l’intervento il ragazzo è stato di nuovo intervistato da Le Iene. Chiofalo ha fatto sapere di aver preso maggiore coscienza di cose che prima non riteneva molto importanti. Non riesce a credere di avercela fatta, questo per lui è stato il momento più brutto della sua vita. Chiofalo ha parlato del momento in cui si è svegliato dopo l’operazione dicendo: “Ho visto il piede muoversi, ho capito che vedevo ancora. E ho detto: ‘Dio, grazie!’. Speriamo però che non si vedranno più questi segni allucinanti”.