Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma accusa Francesco Chiofalo: “Ho subito bugie e minacce”

Selvaggia Roma è tornata ad attaccare l’ex fidanzato Francesco Chiofalo in un’intervista rilasciata al settimanale Spy. Sin da quando Chiofalo ha svelato ai fan di avere un tumore al cervello, la nota influencer ha cercato di rimanere fuori da questa storia. In molti si aspettavano un gesto da parte sua nei confronti dell’ex fidanzato, ma in più occasioni lei ha chiesto di essere lasciata in pace. Le critiche nei suoi confronti sui social sono state moltissime.

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha svelato di aver sofferto davvero molto in passato a causa sua, per questo motivo ha voluto dissociarsi da lui il più possibile. Selvaggia Roma ha fatto sapere di aver subito bugie, minacce, umiliazioni e infedeltà quando i due stavano ancora insieme. L’influencer ha poi aggiunto: “Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio.” La Roma non voleva dire nulla, ha però deciso di fare chiarezza a causa delle continue minacce ricevute negli ultimi giorni.

Francesco Chiofalo sapeva già di essere malato? Ecco cosa ha detto Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha accusato Francesco Chiofalo di essere a conoscenza del tumore già da un anno, non capisce perché lui abbia voluto omettere questo dettaglio facendo credere a tutti di averlo scoperto solo dopo l’incidente. La ragazza ha fatto sapere che in molti erano a conoscenza della verità, pensa che l’ex fidanzato abbia fatto tutto ciò solo per passare per vittima. A parer suo con le malattie non si gioca, pensa comunque che l’intervento sia stato delicato. La risposta di Chiofalo non si è fatta attendere, il ragazzo ha postato una storia su Instagram lasciando intendere che le dichiarazioni dell’ex fidanzata siano bugie che meritano solo indifferenza.