Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo tumore, il fidanzato di Selvaggia Roma lo attacca su Ig

Si continua a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha da poco rivelato ai fan l’amara scoperta fatta poco prima di Natale, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 5 cm.

Francesco Chiofalo si è sottoposto ad una lunga e rischiosa operazione pochi giorni fa, la paura è stata davvero tanta, ma fortunatamente l’intervento è riuscito. A farlo sapere è stato proprio lui tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il ragazzo ha postato una sua foto sul letto d’ospedale, alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Ce l’ho fatta… Sto bene”. Nella foto si vedono i segni evidenti sulla fronte causati dall’operazione, ma con il passare del tempo potrà tornare a vivere serenamente la sua vita. Tantissimi sono stati i messaggi postati dai fan dopo le sue parole, felici di vedere che sta bene. Eppure sono in molti a pensare che abbia parlato più volte del tumore solo per visibilità, anche l’ex fidanzata Selvaggia Roma lo ha attaccato duramente sui social.

Il fidanzato di Selvaggia Roma si scaglia contro Francesco Chiofalo

Ieri la madre di Francesco Chiofalo ha postato alcune Instagram Stories scagliandosi contro chi ha accusato il figlio di essere in cerca di popolarità. Dopo le parole della donna, il fidanzato di Selvaggia Roma non è riuscito a rimanere in silenzio. Su Instagram Luca Muccichini ha fatto sapere che lui e la fidanzata volevano rimanere fuori da tutta questa storia, ma dopo gli attacchi e le minacce contro l’ex fidanzata ha deciso di dire la sua. Il ragazzo ha fatto sapere che Chiofalo non è la persona che vuole far credere, ha fatto davvero male a Selvaggia. In merito a ciò ha detto: “Questa persona fino a ieri ha fatto del male a lei. Le ha menato, ha alzato le mani, ha fatto le peggio cose. E questo io lo so.” Per poi concludere: Selvaggia non ha detto niente e si è rifatta una vita in silenzio. Ha ricevuto accuse e messaggi di morte. Ci vogliamo dissociare da questa situazione, non vogliamo alcun riflesso da ciò, né di visibilità, né sui social”.