Camilla Mangiapelo non è incinta

Camilla Mangiapelo non è incinta: il messaggio contro Chiofalo

Camilla Mangiapelo risponde a Francesco Chiofalo e smentisce la gravidanza

L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha lasciato intendere su Instagram Stories che Camilla Mangiapelo potesse essere in dolce attesa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle sue parole, anche lei tramite Instagram. Camilla ha precisato di essere molto amica della sua ex, ma di non aver alcun rapporto con Francesco. Queste le parole della Mangiapelo per Francesco: “No guarda Francé, Riccardo ha detto che ti vogliamo bene lo stesso. Io in realtà neanche ti conosco, ti ho visto mezza volta in vita mia.”

Camilla precisa di essere amica solo dell’ex di Chiofalo e di non avere rapporti con lui

Camilla Mangiapelo ha poi continuato il suo messaggio dicendo: “Io ho un legame particolare con Selvaggia e non con te. E rispettale le persone, che facendo così non guadagni più follower”. Subito dopo ha smentito l’ipotetica gravidanza: “Detto questo, non sono incinta. E quando lo sarò, se avrò voglia di comunicarlo, lo farò. Ma sono ancora piccina. Per quanto mi riguarda mi ritengo piccola per avere un bambino”. Per poi concludere dicendo: “Di conseguenza, fine della discussione. Ciao Francé stammi bene.”

Chi sarà la ragazza in dolce attesa

A quanto pare il ragazzo ha cambiato la sua versione, dicendo che la ragazza in questione ad oggi è single, dunque non potrebbe trattarsi della Mangiapelo. Intanto, i fan continuano a chiedersi chi possa essere la ragazza incinta.