Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo svela: “Ho perso la sensibilità della gamba destra”

Si torna a parlare ancora una volta di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer poco prima di Natale sul suo profilo Instagramha rivelato ai fan un’amara scoperta, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 6 cm. Il ragazzo ha subito un’operazione durata circa 14 ore, a causa della quale avrebbe potuto rischiare paralisi, danni mnemonici e cecità. In molti hanno accusato Chiofalo di aver usato la malattia per aumentare la sua visibilità. Lui ci ha tenuto a precisare di aver parlato del tumore sui social perché non sa mentire, era disperato e non poteva fingere che andasse tutto bene.

Nelle ultime ore Francesco Chiofalo è tornato ad aggiornare i suoi tantissimi fan su Instagram in merito alle sua attuali condizioni di salute. Tramite alcune Instagram Stories ha spiegato di non aver più parlato della sua salute perché in molti continuavano ad accusarlo di essere solo in cerca di notorietà. In molti però continuano a chiedergli come sta oggi ed è per questo che ha deciso di dire come stanno le cose. Queste le sue parole: “Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra. Mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più”.

Francesco Chiofalo come sta dopo il tumore? Ecco cosa ha detto sui social

Francesco Chiofalo ai suoi fan ha raccontato che a causa dei problemi alla gamba non può più guidare, per farlo ha dovuto mettere i comandi al volante. La moto però non può più guidarla. Il personal trainer ha parlato anche dei suoi problemi alla vista, questa continua a diminuire vertiginosamente, da quando è stato operato ha già cambiato le lenti agli occhiali quattro volte. Per cercare di risolvere il problema a breve dovrà fare un intervento al laser agli occhi. Nonostante tutto non si abbatte, continua a lottare con il sorriso sulle labbra. Da poco ha anche ritrovato l’amore, lui e Antonella Fiordelisi ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai.