Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo svela: “Mi hanno dimesso, sono tornato a casa”

Si continua a parlare di Francesco Chiofalo, divenuto noto per aver partecipato a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma. Il noto personal trainer sul suo profilo Instagram ha da poco rivelato ai fan l’amara scoperta fatta poco prima di Natale, a seguito di un banale incidente ha scoperto di avere un tumore al cervello di 6 cm.

Il ragazzo sta attraversando un momento davvero delicato della sua vita, più volte ha fatto sapere che non aveva mai provato così tanta paura. Francesco Chiofalo aveva paura di sottoporsi all’intervento, i medici gli hanno spiegato che il tumore poteva schiacciare alcuni centri nervosi, l’operazione era l’unica possibilità che aveva per stare meglio. Fortunatamente l’intervento è andato bene, dopo la riabilitazione il ragazzo è tornato a casa. A farlo sapere è stato lui stesso tramite un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram.

Nello scatto si vede lui tra gli scaffali di un supermercato, ai fan ha svelato: “Ed eccomi qui a fare la spesa, mi hanno dimesso da qualche giorno e sono finalmente tornato a casa. Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine, come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano. Piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata”.

Francesco Chiofalo spera di trovare l’amore e diventare padre quando starà bene

Francesco Chiofalo ha fatto sapere che tornare a casa è stato davvero emozionante, in quel momento ha pensato di essersi lasciato il peggio alle spalle. Da quando aveva 19 anni il ragazzo vive da solo, anche adesso sta vivendo da solo. La madre, però, lo aiuta e ogni tanto si ferma a dormire a casa sua. Chiofalo spera di lasciarsi presto questa storia alle spalle e guardare finalmente avanti. Spera di crescere professionalmente, di trovare l’amore e metter su famiglia.