Sara Affi Fella

Sara Affi Fella, nuovo intervento: l’ex tronista ringrazia tutti su Instagram

Si continua a parlare di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale. La Affi Fella mentre si faceva corteggiare a Uomini e Donne era ancora fidanzata con il calciatore Nicola Panico. Dopo poco tempo dalla fine del suo percorso nel programma la verità è venuta a galla, a svelare tutto è stato proprio l’ex fidanzato. In molti non hanno ancora perdonato la ragazza per tutte le bugie dette in trasmissione. Molti altri, però, le stanno concedendo un’altra possibilità.

Mentre era sul trono, Sara Affi Fella ha subito una delicata operazione, aveva un melanoma maligno. L’ex tronista aveva mantenuto il più stretto riserbo in merito alla cosa, a svelare tutto è stato l’ex fidanzato dopo lo scandalo. Pochi mesi fa, la Affi Fella ha postato una foto della cicatrice dovuta all’intervento, ai fan aveva svelato di aver pianto tanto per quella cicatrice e di aver provato molto dolore. Dopo l’operazione camminava male, aveva paura di non farcela. In quel periodo si è chiusa molto con tutto e tutti, dopo tutto ciò che ha affrontato è però felice e si sente fortunata perché c’è ancora.

Poche ore fa Sara Affi Fella ha postato una foto di lei in ospedale, a quanto pare ha subito un altro intervento. L’ex tronista non ha svelato nessun dettaglio, non è quindi chiaro se sia legato al primo intervento o si tratti di altro. La Affi Fella ci ha tenuto solo a ringraziare tutti coloro che le hanno manifestato affetto e sostegno. Queste le sue parole: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”.